Architetto, professore universitario.
Nasce a Milano, città nella quale, dopo illuminanti e significative esperienze all’estero, decide di tornare, fermarsi, lavorare e trarre continua ispirazione.
Opera nel settore degli allestimenti, dell’architettura d’interni e del furniture design; è art director nel settore arredo dove si occupa di progettazione, immagine coordinata e project management.
Ritiene che il trasmettere la propria passione, creatività ed esperienza, sia motore di continuo stimolo intellettuale e fonte di accrescimento personale, motivo per il quale integra la sua attività professionale con l’insegnamento: docente di Retail Design alla Scuola del Design del Politecnico di Milano, docente al Master in FOOD Design and Innovation di IULM e SPD Scuola Politecnica di Design, docente e coordinatore scientifico del Master PROGEA di Accademia Fondazione Fiera Milano, relatore in diverse conferenze in Italia e all’estero.
La sua ricerca formale, concettuale e funzionale è fortemente legata alla contemporaneità e alla contaminazione fondendo culture, tendenze e controtendenze.