page-header

Fiat Open Lounge Temporary

Fiat Open Lounge Temporary

“Fiat Open Lounge” è un temporary lounge progettato nella prestigiosa cornice dell’Executive di via Tocqueville a Milano per la presentazione della nuova Fiat 500 Cabrio.

Un volume bianco, ricercato e che rispecchia il mood Fiat e della nuova 500 Cabrio/Convertibile: alta tecnologia e rispetto per l’ambiente, attraverso linee essenziali e pulite. Il bianco, il rosso e l’acciaio del Corporate Identity Fiat sono filo conduttore del progetto stesso.

Cliente: Fiat Open Lounge

Location: Milano – Via Alessio di Tocqueville 3

Lounge: 200 mq

Anno: 2009

Realizzazione: Standgreen

Team: Andrea Manfredi, Marco De Iuliis, Barbara Bisconcini San Cristoforo

Un open lounge al quale ci si può accedere attraversando una simbolica “greenway”, metafora verso un sofisticato ambiente impreziosito da una collezione di sedute di grandi dimensioni progettate su misura, che si slegano dai rigidi schemi tradizionali che ci vincolano per l’intera giornata lavorativa, e che creano un ambiente contemporaneo, un “garden metropolitano” in cui Fiat 500 Cabrio diventa protagonista assoluta.

Dopo il successo dell’iniziativa estiva “Fiat Open Lounge”, è stata progettata l’estensione invernale che prevede inoltre il restyling completo della parte storica dell’Executive.